ristorante design Roma

A Roma l’incontro tra design e buona cucina e la riscoperta di nuovi quartieri continua ad aver successo! Poco prima di Natale ha aperto, in un ex capannone del quartiere Ostiense, Porto Fluviale, in via del porto fluviale 22: ristorantetrattoria -pizzeria –cicchetteria. Un nuovo locale già frequentatissimo dai romani che offre buon cibo a buon prezzo dalla mattina alla sera…Non a caso il claim del Porto Fluviale è ‘L’imbarazzo è nella scelta’. Nel menù si trova pizza, pasta, carne, dolci, birre, vino e tantissimo altro. Il brunch della domenica mattina, magari dopo una visita alla vicina Eataly, è già un must (ottimo prezzo qualitàquantità).

L’atmosfera che si respira appena varcata la porta è un tuffo in un’atmosfera tra New York e Parigi. Grandi ed accoglienti divani in pelle, tavolini e sgabelli in legno, maioliche bianche alle pareti e un grande bancone bianco caratterizzano la prima parte del locale.

Aperto dalla colazione al dopo cena, Porto Fluviale è un locale di ben 800mq dall’atmosfera familiare e accogliente ideale per trascorrere una serata anche semplicemente sorseggiando una birra e assaggiando tanti gustosi cicchetti di cibo: avete presente le tapas spagnole

 

 

Porto Fluviale Roma

 

design Roma trattorie

 

i Cicchetti

 

Ristorante Ostiense

 

Tisane a Porto Fluviale

 

Prenotare porto fluviale

design ristorante

 

locali brunch Roma

 

immagini da Pinterest e sito ufficiale http://www.portofluviale.com
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *