In queste ultime settimane, purtroppo, mi è difficile esser costante e condividere con voi tutti i miei “appunti”. Andiamo però per “priorità” conciliando tempo e contenuti.
Aumentando il bombardamento natalizio, ma non volendo esser banale nei consigli, vi segnalo www.lamidea.it . Bella e “rischiosa” (si dice così quando si parla investire sui giovani in Italia… )  iniziativa di un’azienda specializzata nella lavorazione della lamiera, che decide di reinventarsi, partendo dal Molise (terra di origine) realizzando le idee di giovani designer italiani www.lamidea.com/shop/designers.php 
Il risultati: sono oggetti, rigorosamente in lamiera, colorati  e a basso costo, ma che rappresentato quello che è la creatività e la funzionalità del design italiano under 30 e non.
Sul sito troverete: piccoli complementi d’arredo, acquistabili direttamente online (e in questo periodo scontati..)  idee giuste per i vostri regali di Natale, oggetti che non troverete facilmente nei soliti negozi,  ma sicuramente tutti nati da una bella idea…
Io vi segnalo per 20€ “La lampada Tommy-small” e vi ricordo questo post di qualche mese fa http://design-roma.blogspot.com/2011/10/design-italiano-tavolino-porta-pc-o.html
Fateci un giro…

immagini tratta da www.lamidea.it

Be Sociable, Share!

0 Comments

Idee regali di Natale: design low cost su “Lamidea”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *