Torniamo dopo mesi a scrivere e questa volta spero con continuità…

Atelier Design romano da Eataly

Da oggi avrete un motivo in più per visitare Eataly Roma, non solo la ricerca della birra artigianale o del datterino giallo, oggi si inaugura “Atelier di Eataly” che ospiterà per tutto il 2015 “Rhome Made” network di creativi nel design e nell’arte, che presenteranno le loro creazioni uniche e sostenibili: accessori, abbigliamento e arredamento.
Non solo però un’area espositiva per i creativi del design, dove acquistare idee e opere “artigianali”, ma un punto di incontro e confronto sul design e sull’arte sostenibile, con workshop e incontri formativi ospitati nelle sale di Eataly a Roma.
Seguiremo con curiosità il progetto, ad esempio tra gli artisti che fanno parte del network “Rhome Made” abbiamo “Offiseria” progetto che lega tecnologia, design e unicità della creazione. Sempre nel campo dell’arredamento, il progetto di Re-Design, restauro e recupero ironico e colorato di “Officina Move” specializzati nel recupero e nella ri-creazione di vecchi mobili.

atelier design Eataly Roma

paralumi design Offiseria Roma

salvadanio design

 

sedia anni 50 redesign

Sicuramente sarà una meta sia per gli appassionati di design e artigianato, sia un’opportunità di visibilità per il design made in Roma.. per chi visitato Eataly alla ricerca del proprio datterino giallo, si imbatterà in un pezzo di design romano…

A presto la visita a un aggiornamento…

Rhome Made su Facebook

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *