Vintage Online …

Se non avete la possibilità di visitare show-room e negozi alla ricerca del pezzo vintage o di modernariato, per completare il vostro arredamento o se siete ancor prima dell’acquisto, semplicemente alla ricerca d’ispirazione visitate: deconet.com con oltre 4.000 articoli in vendita per un’esposizione di vintage e design che accorcerà di molto le vostre ricerche, soddisferà la vostra voglia di shopping (online) e vi porterà alla scoperta di centinaia di show-room e designer di tutt’Europa.

La navigazione del sito è molto semplice ed usabile, dal menù a sinistra è possibile selezionare lo stile: anni 70, italiano, californiano, scandinavo, contemporaneo o semplicemente la categoria dell’oggetto.

Cosa troviamo? tavoli e poltrone dal gusto vintage, mobili scandinavi piuttosto che lampade da tavolo americane e avanti così…

Ogni pezzo acquistabile online presenta una scheda tecnica, sulla storia dell’oggetto e sul designer che l’ha creato. Il tutto corredato dal prezzo ( a volte su richiesta) e dal merchant (il venditore) come l’italiano Spazio900 0 o lo Studio di Monika Aunger www.monikaunger.it.

Ad esempio io ho puntato il tavolo da cena anni 60 di Charles and Ray Eames e voi? fateci un giro…

Sui prezzi non garantisco, ma sicuramente troverete qualcosa che meriterà la tentazione dell’acquisto: vintage online

 credenza scandinava divano finlandese vintage divano finlandese

lampadario vintage Charlottenburg OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.