Un appartamento di design in centro a Roma per qualche giorno di vacanza?

 

Se volete trascorrere qualche giorno di vacanza a Roma, in una location particolare per vivere al meglio l’esperienza romana, spendendo molto meno rispetto ad un hotel, scrivetemi su blogdesignroma@gmail.com vi suggerirò degli appartamenti di design centralissimi e soprattutto sempre in linea con la “filosofia” ed i contenuti del blog. E’ la tipologia di sistemazione che preferisco anche per le mie vacanze, permette di esser autonomi, godere di una posizione centrale per vivere al meglio la città e limitare gli spostamenti, godendo di momenti di relax come se si vivesse nella città che avete scelto per qualche giorno di vacanza..

 

Sopratutto a Roma…

L’esperienza di poter entrare in un piccolo portoncino del centro storico, salire le scale in un palazzo d’epoca, entrare e notare subito le travi di legno a vista e l’arredamento vintage. Sarà ancor più bello però uscire di casa la mattina e ritrovarsi nel pieno centro di Roma, nel suo caos e nei suoi colori, andare al forno più vicino per comprare i cornetti, farsi tentare dalla pizza bianca, per la colazione da fare in terrazzino… Puntare già la trattoria sotto casa dove provare la cacio e pepe. Tornare per un riposino e poi organizzare la serata senza dover pensare a taxi o autobus da prendere… tornando a casa la notte passeggiando tra le viuzze del centro illuminate, potendovi fermare davanti ai monumenti (senza giapponesi…) illuminati dalla luna e ammirare angoli di Roma visti solo nei film o in fotografie…

Fidatevi, è il modo migliore per vivere qualche giorno a Roma.

Scrivetemi per un consiglio… per capire che tipo di vacanza cercate e che location preferireste. Vi aspetto BLOGDESIGNROMA@GMAIL.COM o su Facebook https://www.facebook.com/AppuntiDaAutodidatta 

appartamenti Roma

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *